Narni Scalo: torna la kermesse ‘iStreet food gusto solidale’

Al Parco dei pini – dal 24 al 26 giugno – animazione, giochi, attrazioni per i più piccoli e molti stand gastronomici

Condividi questo articolo su

Al Parco dei pini di Narni Scalo, dal 24 al 26 giugno, torna Torna ‘iStreet food gusto solidale’, la kermesse aperta a tutti, con eventi per famiglie, bambini, adulti. Saranno tre pomeriggi e tre serate all’insegna del divertimento, con animazione, giochi ed attrazioni per i più piccoli. Ci saranno molti stand gastronomici con ‘truck’ provenienti da diverse zone d’Italia: arrosticini, olive ascolane, frittura romana, piatti napoletani, pasta all’uovo, piadine, pizza fritta, pesce fresco dell’Adriatico e tanto altro. In programma ci sono altrettante serate musicali per un intrattenimento adatto a tutte le età.

Venerdì di sport

Si comincia venerdì 24 con l’apertura degli stand alle 18 e con esibizioni sportive all’interno del parco. Ci saranno delle aree riservate alle associazioni sportive ternane dove gli ospiti si potranno cimentare in alcune discipline. La serata musicale verrà gestita dal gruppo dei ‘Vinyasa & the Motherfunkers’, mentre a seguire è in programma il ‘Dj live’ di Mauro Pacelli che, con il suo repertorio che va dagli anni ’60 fino alla soglia dei 2000, farà cantare e ballare gente di tutte le età.

Sabato ‘Holi color’ solidale

Sabato mattina stand gastronomici aperti insieme all’area giochi per i più piccoli. Nel pomeriggio, alle 16.30, grande evento ‘Holi world color Narni’. Si tratta di un classico evento ‘Holi color’ aperto a tutti e diretto dal Dj Carlo Quondam che farà ballare e divertire tutti i partecipanti, fino all’ora di cena. Questo evento ha una finalità benefica. Il ricavato della vendita delle bustine colorate verrà infatti utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato all’Istituto comprensivo di Narni Scalo. Dalle 21.30 partirà la serata ‘Dj sotto le stelle’ con Carlo Quondam che farà ballare i presenti fino all’una di notte.

Domenica la ‘Camminata viola della solidarietà’

Domenica 26 giugno, giornata conclusiva, con al mattino la ‘Camminata viola della solidarietà’, in programma alle 8.30. Partenza dal Parco dei pini con un itinerario che toccherà Stifone e le Mole di Narni. I partecipanti faranno poi ritorno al Parco di Narni Scalo dove potranno pranzare, gli stand gastronomici saranno infatti aperti a partire dalle 12. La ‘Camminata viola della solidarietà’ permetterà di raccogliere fondi che verranno donati all’Associazione fibromialgia Italia. Sarà presente la presidente nazionale, Antonella Moretto di Ancona. Il costo di partecipazione alla camminata è di 10 euro ed è gratuita per bambini e ragazzi. Il pomeriggio al Parco sarà riservato ai bambini con giochi ed animazione, mentre i più grandi potranno esibirsi e provare il tiro con l’arco, il tennis ed il judo grazie alla presenza di maestri ed istruttori di società sportive ternane. La serata inizierà alle 19 con la musica del Dj EddOne e si concluderà con il concerto dei ‘Rooster acoustic trio’ (blues, soul, pop).


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli