Narni, ‘Suffragio’: nuovi posti gratuiti

Tutta la parte scoperta del parcheggio di attestamento adesso è utilizzabile in forma gratuita: lo ‘scherzo’ del sindaco

Condividi questo articolo su

narni-parcheggio-suffragioLa cosa più divertente – visto che il provvedimento era stato già deliberato e annunciato da tempo – è stata quella di registrare le reazioni di cittadini di Narni ad uno ‘scherzo’ del sindaco di Narni, Francesco De Rebotti che, pubblicando sul suo profilo Facebook la foto che riproponiamo qui a sinistra, aveva inserito un commento ironico, nel quale scherzava sul fatto che le strisce blu, su tutta la parte scoperta del parcheggio del ‘Suffragio’, erano scomparse e la macchinetta per il pagamento era stata disattivata.

L’ironia Solo che la forma scelta dal sindaco per annunciare un fatto vero – perché adesso davvero lì si parcheggia gratis – nel mare magnum dei social è successo di tutto: compreso chi si è avventurato in interpretazioni tecniche, in polemiche senza senso e in amenità varie).

 Francesco De Rebotti

Francesco De Rebotti

Il sindaco Lui, Francesco De Rebotti, se la ride: «Sarà perché una decisione del genere, non ha caso ho scritto #controtendenza nel posto, risulta strana, ma sono davvero stato sorpreso dalla reazione che il mio post ha provocato. Comunque la cosa importante è che, questa è la notizia vera, il parcheggio del ‘Suffragio’, nella parte scoperta, adesso è tutto gratuito ed abbiamo aggiunto una trentina di nuovi posti».

600 posti Attualmente, quindi: «Il parcheggio è dotato di circa 600 posto, la metà dei quali sono completamente gratuiti e questo – ribadisce il sindaco – non è uno scherzo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli