Narni, weekend tra auto e vespe d’epoca

Taizzano, l’associazione ‘Il Campetto’ ha organizzato con successo un doppio evento per appassionati di motori ‘vintage’

Condividi questo articolo su

auto d'epoca taizzanoBuon successo per il doppio appuntamento motoristico che si è svolto lo scorso weekend a Taizzano, con la 5° edizione del ‘Raduno di auto e moto d’epoca’ e l’11° dell’Incontro sotto le stelle vespe e moto’. A organizzare gli eventi la locale associazione ‘Il campetto’. Sabato e domenica protagoniste vespe e auto d’epoca – più altri mezzi a due ruote – sono arrivati da tutta l’Umbria e da diverse parti d’Italia.

I ‘driver’ sono stati coinvolti in visite guidate a Narni, Gole del Nera, Stifone, Borgaria e Taizzano. Nel gruppo anche l’assessore all’associazionismo Alfonso Morelli, il consigliere comunale Fabio Svizzeretto, il presidente del club Automoto d’Epoca Liborio Libori – a lui è stata consegnata una targa – e quello dell’associazione il ‘Campetto’ Alessandro Claudiani. L’iniziativa è inserita nel programma socio-culturale 2016 dell’associazione.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli