Sono stati circa 30 gli studenti della ‘Narnia arts academy’ che giovedì mattina hanno visitato gli stabilimenti della Tk-Ast in occasione del campus internazionale di perfezionamento artistico e del ‘Narnia Festival’.
Sintonia Gli ospiti, accompagnati dal direttore artistico del Festival Cristiana Pegoraro, sono stati accolti nella biblioteca dall’amministratore delegato Massimiliano Burelli, che ha sottolineato come la visita possa «arricchire ulteriormente la vostra esperienza in Italia, attraverso la possibilità di vedere da vicino la produzione dell’acciaio Ast». Un processo complesso, ha aggiunto l’Ad, «che richiede una sintonia tra tutti i reparti, come tra i musicisti di un’orchestra».
La musica L’amministratore delegato di Ast ha quindi rivolto agli studenti l’augurio che «la passione per la musica, anche grazie all’impegno in questo campus internazionale, vi aiuti a realizzare il desiderio di passare da giovani musicisti a professionisti», precisando comunque che «un risultato importante lo avete già conseguito: arricchire la società con la vostra capacità di esprimere, attraverso i suoni, quello che i giovani hanno nell’anima».