Natale a Terni, due offerte per l’appalto da oltre 100 mila euro

Venerdì mattina l’aperture delle buste amministrative per l’ideazione, la realizzazione e l’installazione degli addobbi. In lizza Eventi.com ed Elettroromagna

Condividi questo articolo su

di S.F.

Sono due le offerte per il servizio di ideazione, realizzazione ed installazione – nonché successivo smontaggio – degli addobbi artistici e luminosi per le festività natalizie e valentiniane a Terni. Venerdì mattina c’è stato il primo step legato alla gara da un importo base di poco inferiore ai 108 mila euro, vale a dire l’apertura delle buste amministrative nell’ufficio della funzionaria Sandra Proietti Divi (sportello unico delle attività produttive-commercio). Ora la palla passa alla commissione giudicatrice. In lizza ci sono la Eventi.com snc di Rita Alcidoni (rappresentata da Andrea Barbarossa nella circostanza) e la Elettroromagna di Umberto Ottavianelli (in loco c’era tuttavia Emanuel De Stefani).

Terni, Natale 2021: sale la spesa, progetto da 135 mila euro

Il servizio

Il quadro complessivo economico è di 135 mila euro e riguarda, in estrema sintesi, lo sviluppo di tutto ciò che riguarda il periodo natalizio a Terni. Non solo: la conclusione del servizio è fissata al 10 marzo 2022, dunque giocoforza saranno coinvolte anche le festività di San Valentino. Focus sulla fornitura addobbi, luminarie, decorazioni, albero da altezza minima di 20 metri in piazza Europa e impianti di filodiffusione. Come negli ultimi anni l’attenzione – anche in questo caso non sono mancate le polemiche per non aver considerato le periferie – è puntata sul centro cittadino. Presenti anche il Rup Emanuela Barbon e il testimone Omero Mariani e la stessa Proietti Divi per il check dei sette documenti depositati. Nel contempo si è in attesa dell’ufficializzazione per il Capodanno Rai nel piazzale dell’Ast: spazi troppo ridotti in centro e idea originaria saltata.

Natale a Terni, niente giostra in piazza: ‘affanno’ per la ricerca

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli