‘Norcia nel cuore’, concerto di solidarietà

Narni, appuntamento il 30 maggio alle ore 21 al teatro ‘Manini’. L’incasso sarà devoluto in beneficenza alla popolazione nursina

Condividi questo articolo su

L’Associazione nazionale Cavalieri al merito della Repubblica Italiana organizza, per il prossimo 30 maggio – alle ore 21 presso il teatro ‘Manini’ di Narni – un concerto di beneficenza dedicato alla popolazione di Norcia colpita dai recenti terremoti del centro Italia.

IL TERREMOTO – LA STORIA

L’evento Il titolo del concerto è ‘Norcia nel cuore’ e ad esibirsi saranno il coro ‘San Benedetto da Norcia’ e il gruppo vocale ‘Giovanni F. Anerio’ diretto dal maestro Luca Garbini. La serata si avvarrà della partecipazione straordinaria del mentalista Aldo Aldini. Le offerte raccolte nel corso della serata saranno interamente devolute ai terremotati di Norcia. «Chiediamo la collaborazione di tutti – questo l’appello degli organizzatori – per vendere i biglietti, riempire il teatro e dare un aiuto alla ricostruzione ed alla ripresa delle attività culturali ed artistiche nursine». L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Narni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli