Oddo si difende: «Non ho tradito il Grifo»

Video – Il tecnico in conferenza stampa torna sulle polemiche nate dopo il suo accordo con la società con cui ha perso il playout

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Nel giorno della sua presentazione ufficiale, Massimo Oddo rivendica la legittimità della sua scelta e minaccia querele contro chi lancia il sospetto di un suo accordo fin da febbraio: «Ci siamo sentiti cinque giorni fa»È ufficialmente iniziato il secondo mandato di Massimo Oddo sulla panchina del Pescara. Stamane si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, che ha voluto chiudere una volta per tutte il discorso Perugia:

La rabbia dei tifosi del Perugia contro Oddo

Le parole di Oddo

«Sono molto amareggiato da quello che i giornali hanno scritto su un presunto accordo con la società. Sono sempre stato sincero e onesto e non accetto questo. La trattativa con il Pescara è iniziata 5 giorni fa e non ho sentito nessuna trattativa, ho le prove e la prossima volta che vedrò una cosa del genere agiremo per via legali. Ho dato tutto per il Perugia e chi mi ha vissuto sanno quello che ho dato e mi hanno anche ringraziato. Per me l’argomento è chiuso e non voglio più parlarne».

«Nel calcio non vincono gli allenatori bravi: quando una squadra ottiene risultati è perché lo permetto l’ambiente, in qualsiasi società per me l’importante è avere l’appoggio. I momenti di difficoltà ci sono sempre e la scelta di Pescara è stata ponderata ma la scelta definitiva è stata l’ambiente, ovvero la società con i direttori che mi conoscono bene e penso che possano proteggermi nei momenti di difficoltà».

«Io sono di Pescara e ho sempre tifato per la squadra, se sarò l’allenatore giusto lo dirà il campo e sono contento di essere tornato. Non sono mai stato contrario tra l’avvicinamento dei tifosi alla squadra perché è fondamentale».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli