di S.F.
Doppia novità di rilievo all’ospedale ‘Santa Maria’ di Terni. Il direttore generale Andrea Casciari ha firmato per il conferimento di due incarichi quinquennali per altrettante strutture semplice dell’azienda.

Si parte per la SS medicina del lavoro. Da oltre due anni la dottoressa Ilenia Folletti è responsabile facente funzioni della struttura semplice in questione e ora per lei c’è qualcosa di diverso: da Terni è partito l’input in direzione università degli studi di Perugia per il conferimento dell’incarico quinquennale da direttore. Dall’alta Umbria è arrivato il sì e dunque c’è il via libera.

Si passa poi al dipartimento di diagnostica, dove finora era vacante il ruolo per la struttura semplice di seminologia. E, così come accaduto per la Folletti, l’azienda ospedaliera di Terni ha inviato a novembre la proposta a Perugia per il professore Stefano Brancorsini: anche per lui semaforo verde da direttore per cinque anni. Firmano anche la dirigente alle risorse umane Maria Rita Bruscolotti e la responsabile del procedimento Valentina Ranucci.