Pallanuoto, tripletta per l’Italica Terni

Ottime performance per le formazioni ‘under’ 13, 15 e 17 tra il Trasimeno e il torneo Csen di Albarella

Condividi questo articolo su

Un fine settimana da urlo per l’Italica pallanuoto di Terni in occasione dei tornei nazionali ‘under’ 13 al torneo Fin Habawaba del Trasimeno e con le formazioni ‘under’ 15 e 17 al torneo Csen di Albarella. C’è stata infatti la tripletta per i ragazzi degli allenatori Matteo Pace e Daniele Morelli, del vice allenatore Michael Materazzini e del dirigente Claudio Pace.

I più piccoli sono i ragazzi dell’under’ 13. Squadra composta da Di Gioacchino, Corradi, Gigli, Elisei, Bulegato, Giubila, Rosati, Sapora, Lanaro, Potenza, Sebastianelli, Cavalletti, Stentella, Grottini e Pero. Un importante risultato per loro, conseguito grazie – in particolar modo – a passione e determinazione.

Gli altri protagonisti L’under’ 15 ha conquistato il trionfo con Panetti, De Pascalis, Terenziani, Novelli, Di Gioacchino, Bulegato, Carrino, De Angelis R., De Angelis E, Ubaldi, Chiappalupi, Liberatori, Carissimi, Marsini e Tempesta. In conclusione i più grandi: ottima performance per Partenza, Cittadoni, Mastroberti, Castaldi, Broccoletti, Carissimi, Novelli, Di Gioacchino G., Di Gioacchino M., Brunelli, Mnsurati Y, Mensurati C., Tempesta e Franceschini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli