Panathlon Terni, serata di premiazioni

Martedì appuntamento con il segretario generale Fidal Fabio Pagliara: riconoscimenti per le ragazze ternane – master – della 4×200 metri indoor

Condividi questo articolo su

Sarà il segretario generale Fidal Fabio Pagliara, in città insieme al presidente del comitato umbro Carlo Moscatelli, l’ospite d’eccezione del Panathlon club locale a Terni in occasione della serata dedicata all’atletica leggera e alle premiazioni delle atlete ternane campioni d’Italia master della staffetta 4×200 metri indoor. L’appuntamento è fissato per le 20.30 di martedì al Garden.

Il poker ternano Insieme a Benito Montesi, presidente Panathlon Club Terni, procederano con la premiazione di Susanna Faustini, Alessandra Inghes, Roberta Pia e Stefania Rulli, tutte allenate da Learco Monti. Il direttivo del club ha deciso di dedicare l’anno 2018 allo sport al femminile evidenziando particolarmente le eccellenze di Terni e dell’Umbria, ottenendo la presenza di prestigiosi personaggi a livello nazionale ed internazionale.

Nuovi ingressi Martedì sera inoltre verrà ufficializzato l’ingresso di quattro – in passato hanno tutti praticato sport e condividono i principi del Panathlon fair-play in particolar – nuovi soci, Biagio Antonini (tennis), Giorgio Fossatelli (calcio), Gino Iaculli (ciclismo) e Cristina Montesi (pallavolo).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli