Parcheggi a Perugia, ditte a sorteggio

Nella sede romana di Saba scelte a sorte le 12 ditte che saranno invitate a presentare un’offerta: 100 mila euro il valore dei lavori

Condividi questo articolo su

Saranno realizzati nuovi stalli di parcheggio nel centro storico di Perugia. La ditta che realizzerà i lavori (per una somma di circa 100 mila euro) sarà scelta con un percorso in due passaggi.

Il sorteggio Il primo passaggio si è tenuto nella sede romana di Saba Italia dove sono state scelte le ditte che passeranno alla seconda fase. Fra le 980 ditte inserite nell’elenco regionale dei fornitori per i lavori inferiori a un milione di euro, ne sono state sorteggiate 12, che saranno ora invitate a presentare un’offerta. La gara sarà aggiudicata secondo il criterio del massimo ribasso.

La lettera della Corte dei Conti Nessun commento invece sulla richiesta di delucidazioni arrivata dalla Corte dei Conti: a Saba – fanno sapere dall’azienda – non è arrivata alcuna comunicazione, quindi non hanno nulla da dire in merito. «Qualsiasi commento sarebbe assolutamente fuori luogo», ripetono al telefono.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli