Perugia, 1° maggio: concerto in centro

Una giornata da passare insieme con musica e spettacoli per bambini

Condividi questo articolo su

La festa dei lavoratori anche quest’anno sarà festeggiata in piazza IV Novembre a Perugia, con un grande concerto organizzato dalle tre sigle sindacali nazionali (Cgil, Csil e Uil). Sarà una giornata all’insegna della buona musica.

Spettacoli per bimbi Si inizia alle ore 16 con uno spettacolo per bambini, ‘Il letto volante’, a cura dell’associazione ‘Libero Pensatore’. Dalle ore 16,30 alle ore 24, spazio alla musica e sul palco allestito in Piazza IV Novembre si alterneranno numerosi artisti nazionali e non.

Pomeriggio Le ore di sole saranno dedicate ai gruppi e agli artisti in ascesa, molti sarano i gruppi cresciuti e formatisi in Umbria e particolarmente a Perugia. I primi a salire sul palco dopo le 17 saranno i Rebel Youths & Last, poi sarà la volta dei Lemmings. Seguirà il cantautore Michele Maraglino per una tappa del ‘Canzoni contro la comodità Tour’.

Sera Alle 21saliranno sul palco gli 88Folli per una tappa del ‘Il cielo ha un colore’ Tour. Alle 22 sarà la volta del ‘romanaccio’ Piotta per una tappa del ‘Nemici’ Tour.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli