Perugia, 740 mila euro per il Santa Giuliana

Perugia, la giunta comunale approva il progetto di restauro della pista di atletica. I finanziamenti arriveranno dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia

Condividi questo articolo su

Un’opera tanto attesa dagli sportivi perugini sta per prendere il via. Nel corso della seduta di mercoledì la giunta comunale ha approvato, su proposta dell’assessore Emanuele Prisco, il progetto esecutivo per l’intervento di restauro e risanamento conservativo della pista di atletica dello stadio Santa Giuliana.

740 mila euro Si tratta del primo fondamentale step nel progetto di riqualificazione dell’impianto. L’intervento, per 740mila euro complessivi, sarà finanziato in parte dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia (500mila euro) e in parte dal Comune con risorse proprie.

Il progetto La riqualificazione della pista consentirà di restituire alla città una struttura funzionante ed in grado di ospitare meeting di livello nazionale in attesa che possa dotarsi di un nuovo stadio di atletica. Il progetto sarà presentato a breve in una conferenza stampa con Coni e Fidal.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli