Sgambata in amichevole – più per la forma fisica che per reali prove tattiche – e un occhio al mercato per il Perugia di Roberto Breda, che si prepara in vista del girone di ritorno.

Amichevole laziale Nel pomeriggio di giovedì, nove gol del Perugia ai dilettanti del Villalba Ocres Moca 1952, squadra che milita nel Girone B del campionato di Promozione laziale. Nel primo tempo a segno Mustacchio, Cerri, Bandinelli, Belmonte e Traore (doppietta). Nella ripresa tanti cambi e gol di Panaioli, Kouan e Patrignani.
Ultime di mercato Il difensore centrale Pablo Hernan Dellafiore, che era in prova in questi giorni, sembra aver convinto Breda e con ogni probabilità sarà annunciato nei prossimi giorni. Per l’ex Palermo, Parma e Siena – 33 anni a febbraio – probabile un accordo fino alla fine della stagione, con opzione per il nuovo anno. Intanto, dopo Germoni, potrebbe arrivare un nuovo terzino: il veronese Alejandro Damian Gonzalez Hernandez, ex Avellino, Ternana e Cagliari, potrebbe essere uno dei rinforzi sulle fasce. Intanto, Simone Emmanuello, ormai fuori dal gruppo, è tornato alla base (era di proprietà dell’Atalanta) per accasarsi in prestito al Cesena, dove giocherà il girone di ritorno.