Perugia, aggredisce due donne in auto: denunciato 62enne

Sputi, percosse e calci all’autovettura dove all’interno c’erano nonna e nipote: la polizia ha denunciato per violenza privata, danneggiamento e minacce

Condividi questo articolo su

Dopo aver prelevato del denaro ad uno sportello del bancomat ad Elce, si è avvicinato ad un’auto dove all’interno c’erano due donne che attendevano il loro turno per prelevare. L’uomo, un italiano di 62 anni, ha iniziato ad urlare ed inveire verbalmente contro le due che poi si sono rivelato essere nonna e nipote.

L’aggressione

La conducente, la giovane nipote, non sentendo cosa l’uomo stesse dicendo, ha abbassato il finestrino dell’auto e ha chiesto gentilmente all’uomo di ripetere e di alzare la propria mascherina al fine di coprire la bocca vista la troppa vicinanza fra i due. L’uomo improvvisamente si è avvicinato ancora di più al finestrino sputando due volte colpendo al volto la ragazza. Inoltre, ha aggredito anche la nonna che nel frattempo era scesa dall’auto per cercare di proteggere la nipote dal delirio dell’uomo che minacciandole ha anche colpito a calci l’autovettura. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia di Perugia che, dopo aver tranquillizzato le due donne visibilmente scosse da quanto accaduto, hanno individuato l’uomo e lo hanno denunciato per violenza privata, danneggiamento e minacce.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli