Albero cade in strada, tragedia sfiorata

Perugia, diversi interventi dei vigili del fuoco in zona Ponte D’Oddi e Montegrillo per il maltempo. Nel pomeriggio è saltata una tubatura creando una fontana in strada

Condividi questo articolo su

Un albero è caduto in mezzo alla strada a Perugia in via Don Luigi Sturzo, zona Montegrillo, dopo il forte temporale del pomeriggio. Per fortuna in quel momento non cera nessuno che passava. Sono stati allertati i vigili del fuoco che hanno liberato la carreggiata.

Urge sopralluogo

«Sarà il caso di fare un sopralluogo, per verificare i vari alberi – fanno sapere dal comitato Montegrillo Ponte D’Oddi, da cui abbiamo preso la foto dell’albero caduto – visto che solo oggi siamo già al secondo intervento per lo stesso motivo».

Fontana dalla strada a Montegrillo

Geyser dalla strada

E i problemi non hanno riguardato solo gli alberi: nella mattinata di venerdì un forte spruzzo d’acqua si è alzato dalla strada, su viale Montegrillo – sempre nello stesso quartiere – a causa della rottura di una tubatura. Testimoni riferiscono che la perdita era già presente nei giorni scorsi ma sarebbe aumentata di portata, forse per la rottura in altri punti, proprio venerdì mattina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli