Perugia: Fazzi ufficiale, Imparato va al Teramo

Ufficializzato il ritorno del 21enne toscano e i prestiti di Joss e Da Silva. Il difensore via a titolo definitivo. In vendita i biglietti per la sfida al Cesena

Condividi questo articolo su

Quattro ufficializzazioni, nella giornata di lunedì, per il Perugia Calcio. Cessione in prestito per Moudoumbou Didiba Joss (al Matera) e Victor Da Silva (alla Lupa Roma), che così avranno modo di farsi le ossa in Lega Pro. Va via a titolo definitivo invece Raffaele Imparato: per lui una nuova avventura al Teramo. Tre addii e un ritorno: come era stato ampiamente preannunciato, Nicolò Fazzi è di nuovo un calciatore del Perugia, dopo l’esperienza di due anni fa.

L’anticipazione La notizia era già nell’aria, tanto che lo stesso Bucchi, pur mancando l’ufficializzazione, sabato in conferenza stampa aveva ammesso che il giocatore era già in Umbria, arrivato poche ore prima dell’amichevole con la Maceratese. Il Perugia conferma che l’operazione è a titolo definitivo, nonostante si fosse diffusa la voce di un’operazione condotta in collaborazione con l’Atalanta (in stile Mancini, per capirci). Cresciuto nella Fiorentina, Fazzi era arrivato al Perugia nell’estate del 2014, collezionando 27 presenze in serie B. Poi il passaggio alla Virtus Entella e quindi al Crotone, da dove il Grifo lo ha prelevato.

I biglietti per lunedì Intanto freme l’attesa in città per la prima giornata del girone di ritorno, Perugia-Cesena, in programma lunedì 23 gennaio alle 20.30: biglietti in vendita dalle 16 di martedì sia online sia presso le ricevitorie abilitate. Le biglietterie dello stadio saranno aperte nei giorni feriali mattina e pomeriggio, compreso lunedì, fino all’inizio della partita. I biglietti per il settore ospiti sono riservati ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli