Perugia: contro il Cittadella riapre la Nord

La prevendita apre giovedì alle 19 con il botteghino aperto fino a domenica alle 15

Condividi questo articolo su

Doveva essere per la partita contro il Sudtirol, lo sarà per quella contro il Cittadella. Questione di quindici giorni ma alla fine la Curva Nord riaprirà. Il settore più caldo del tifo perugino è stato oggetto di importanti lavori strutturali nel corso dell’estate. Da domenica tornerà ad accogliere i gruppi organizzati.

Pastorelli: «Degno saluto a Renato Curi»

A darne notizia ufficiale è Clara Pastorelli attraverso i social. L’assessore allo Sport della città di Perugia comunica «l’esito positivo della Commissione Provinciale di Vigilanza». Ricorda anche la ricorrenza speciale di sabato: «Degno saluto a Renato Curi». Il 30 sarà infatti il quarantacinquesimo anniversario della scomparsa dell’iconico giocatore del Perugia che dà il nome allo stadio. La Lega di B ha acconsentito anche a fermare la partita al quinto minuto della ripresa.

Biglietteria aperta fino alle 15 di domenica

Arrivata la decisione ufficiale per la Nord, ecco anche gli orari della biglietteria che come aveva annunciato il Perugia sono stati pubblicati giovedì pomeriggio. Il botteghino dello stadio sarà aperto nei seguenti orari: giovedì 27 ottobre dalle 16 alle 19, venerdì dalle 10 alle 19 orario continuato, sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, domenica dalle 10 alle 15 orario continuato. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche online.

Smacco per i tifosi del Perugia: la Nord non riaprirà contro il Sudtirol

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli