Perugia, festa di matrimonio interrotta dall’esercito: multati

Il fatto è accaduto venerdì pomeriggio in via del Macello. Sul posto anche le altre forze dell’ordine. Sposi e invitati ‘sorpresi’

Condividi questo articolo su

È finito con l’intervento dell’Esercito, insieme a quello congiunto di polizia, carabinieri e Guardia di finanza, il party ‘abusivo’ che una coppia di neosposi ha organizzato venerdì pomeriggio in un appartamento di un palazzo di via del Macello, nel quartiere di Fontivegge a Perugia. Una ventina in tutto le persone multate per il mancato rispetto delle norme anti-contagio da Covid, secondo quanto riporta l’edizione di sabato de il quotidiano ‘Il Messaggero’.

SPECIALE COVID – UMBRIAON

La ‘sorpresa’

È stato l’arrivo massiccio degli invitati, tutti vestiti in modo piuttosto elegante, ad insospettire gli altri residenti dell’edificio, che hanno quindi deciso di chiamare le forze dell’ordine. Queste, una volta bussato alla porta, avrebbero trovato all’interno una vera e propria festa di matrimonio, con tanto di addobbi, palloncini colorati, buffet e torta. Oltre alle circa 20 persone – parenti e amici della coppia di origine nigeriana – tutte pronte al brindisi. Ed invece non solo hanno dovuto rimandarlo, ma in più dovranno pagare anche una multa salata. Ai poliziotti e militari intervenuti sul posto il gruppo non avrebbe nascosto il proprio stupore per il controllo, convinti evidentemente che almeno in casa i festeggiamenti fossero concessi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli