Perugia, grande parata dei Vigili del fuoco

Oltre 200 i partecipanti, provenienti da tutta Italia

Condividi questo articolo su

E’ stato il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Perugia, Marco Frezza, a rivolgere il saluto di benvenuto ai partecipanti del 50simo Motoraduno nazionale del Motoclub dei vigili del fuoco provenienti da tutti i comandi provinciali e che hanno fatto tappa nella sede centrale di Perugia, a Madonna Alta.

Vigili del fuoco2La ricorrenza Nella breve cerimonia è stata sottolineata «l’importante occasione per festeggiare il 25simo compleanno del Motoclub VV.F. Italia, che proprio tra questi pendii prese vita, ad opera di uno sparuto gruppo di Vigili del fuoco del comando di Perugia.
L’obiettivo di questi incontri, attuati due volte l’anno in tutta Italia con il contributo dei comandi locali, non è solo quello di incontrarsi tra centauri per fare semplici giri in moto, ma consente la possibilità di scoprire insieme le meraviglie, spesso poco conosciute, delle varie regioni». Questo appuntamento, che ha fatto registrare la presenza di oltre 200 motociclisti, «oltre poter vedere in marcia i mezzi storici dei comandi di Milano e di Firenze, è una particolare occasione per far conoscere le risorse naturali, artistiche e storiche dell’Umbria, con escursioni nelle più belle e significative località della nostra regione».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli