«Caduta a terra per colpa delle buche»

Perugia, denuncia social della signora Adriana che girava con la carrozzina elettrica nel popoloso quartiere alla periferia del capoluogo

Condividi questo articolo su

Sta spopolando sui social la denuncia della signora Adriana di Ponte San Giovanni che è caduta con la sua carrozzina elettrica a causa delle buche. La signora ha raccontato di essere finita al pronto soccorso dove ha ricevuto tre punti di sutura alla testa, oltre al danno per la rottura degli occhiali.

Aiutata da un immigrato

L’incidente in via Etrusca, a Ponte San Giovanni. Ma fra i commenti in tanti sottolineano come il problema sia comune anche a chi cammina a piedi e riguardi anche tanti altri quartieri della città, dove ci sono strade dissestate a causa delle buche e numerosi dossi e avvallamenti provocati ad esempio dalle radici degli alberi che deformano l’asfalto ma anche dalla scarsa cura da parte degli addetti. Ma c’è anche una annotazione positiva: «Voglio ringraziare le persone che mi hanno aiutato, in particolare un immigrato arabo, che mi ha coperto col suo cappotto per non farmi prendere freddo».

Il post di denuncia sui social

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli