Perugia, la grande occasione di Terrani

Il neo acquisto presentato in conferenza stampa: ho avuto difficoltà, qui posso consacrarmi

Condividi questo articolo su

In B è arrivato più tardi di quello che si aspettava: dopo aver lasciato l’Inter ha passato in Lega Pro più tempo del previsto. C’è quindi da giurare che Giovanni Terrani, neo acquisto del Perugia, farà di tutto per non perdere questo treno importante.

LE PAROLE DEL NEO ACQUISTO – VIDEO

La grande occasione «Una piazza come Perugia per me è una occasione grandissima – ha detto il giovane esterno in conferenza stampa – sono venuto qui convinto da mister Bucchi, di cui apprezzo il modo di giocare. Mi ritengo un’ala molto tecnica, brava più a fare assist che a far gol. Sono consapevole che vengo in una grande squadra, con compagni forti, e per me anche solo riuscire a ritagliarmi un piccolo spazio sarà un grande successo».

La grande occasione «Conosco bene Acampora perché è stato mio compagno nelle giovanili dell’Inter – continua Terrani – gli altri ragazzi li ho sempre visti in televisione e li apprezzo. Il cambiamento di categoria sarà difficile soprattutto dal punto di vista fisico perché qui ci sono ritmi più alti e sono consapevole che dovrò lavorare tanto e bene in allenamento per poter essere all’altezza della situazione».

In ritardo? Colpa solo mia «Le strade della mia carriera si sono complicate, ma la colpa è solo mia. Negli ultimi due anni ho dato testate al muro, pensavo che la Lega Pro fosse solo un passaggio e invece ci sono rimasto più del previsto. Ora devo recuperare il terreno».

In campo con la Maceratese Saltata l’amichevole con l’Arezzo, il Perugia sarà in campo sabato pomeriggio contro la Maceratese. Un’occasione per ritrovare ritmo partita e provare i nuovi acquisti. Inizio alle 14.30: i biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria dello stadio dalle 10 fino all’inizio della gara (curva 7 euro, altri settori 15).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli