Scontro tra titolare e clienti: chiuso per 15 giorni afromarket

Perugia, Fontivegge – L’attività commerciale era già nota alle forze dell’ordine per violazioni durante il periodo Covid

Condividi questo articolo su

Chiusura e sospensione per quindici giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps. Questa la decisione del questore di Perugia, Giuseppe Bellassai, in seguito ad alcuni disordini in un afromarket di Fontivegge: il caos c’è stato nello scorso weekend e ha coinvolto – c’è stato un violento scontro – il titolare dell’attività commerciale e dei clienti.

Foto Polizia di Stato

Caos

L’immediato intervento della polizia di Stato ha evitato il peggio: «Il grave allarme sociale – spiega la questura – suscitato nella collettività e la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica ha indotto il questore di Perugia a disporne la chiusura per un periodo di 15 giorni, in modo da prevenire il reiterarsi di tali gravi episodi. L’esercizio era già noto alle forze dell’ordine in quanto più volte, durante il periodo di emergenza legato alla diffusione del contagio da Covid-19, era stato sanzionato perché in violazione della normativa allora vigente».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli