Si è presentata in questura in lacrime per denunciare la scomparsa della sorella, 20enne di origini nazionalità rumena. Le ricerche della polizia di Stato hanno permesso di rintracciare e mettere in salvo la giovane, individuata a Roma in stato confusionale.
Ansia Da alcuni giorni la ragazza era sparita dalla casa di Perugia dove vive con una zia che le accudisce anche il figlio di un anno, nato da una relazione ormai conclusa. Le ultime notizie risalivano ad alcuni giorni prima quando, prima di sparire, aveva comunicato ai familiari di trovarsi a Roma in cerca di lavoro. Da allora non aveva più risposto alle telefonate e ai messaggi. Legittima la preoccupazione, visto che fino ad allora non si era mai disinteressata dal figlio. Così è emerso il timore che le fosse accaduto qualcosa di molto grave.
Trovata Gli accertamenti immediati della questura di Perugia hanno consentito di individuare il suo telefono in una zona centrale della capitale. Le ricerche successive hanno dato esito positivo: la giovane è stata intercettata in strada, in stato confusionale ma in buone condizioni generali di salute. Senza soldi né valigia, agli agenti ha spiegato di aver subìto un furto la mattina stessa. La ragazza è stata riaccompagnata a Perugia dove ha potuto riabbracciare il piccolo.