Perugia, una App segnala gli sconti

Dal 5 gennaio partono i saldi, Confcommercio lancia ‘Last second fashion’ per gli smartphone

Condividi questo articolo su

Con la vigilia della Befana arriveranno anche i saldi in tutta la regione, intanto a Perugia Confcommercio lancia una ‘app’ per incentivare e aiutare a comprare in modo sempre più comodo e conveniente: ‘Last second fashion’.

Non solo moda Voluta da Confcommercio di Perugia la ‘app’ è già disponibile per iOs e Android e, anche se ancora in fase sperimentale, è stata acquisita da molti esercenti del settore moda che prima del 5 gennaio caricheranno la merce in saldo per agevolare la ricerca. Con la ‘app’ si dovrebbero tagliare i tampi di ricerca del capo conveniente, e inoltre si avrà su una sola banca dati un’idea ampia di quello che offrono i negozi del settore moda dell’intero circuito commerciale cittadino.

Acquisti 2.0 Un ulteriore passo avanti verso quel mondo completamente digitale dove tutto è possibile con un semplice gesto di scorrimento sullo schermo dello smartphone, con la nuova app per gli acquisti cittadini se è cercato di completare quell’idea di legare il globale, la app, con il particolare, il terriorio di Perugia, dando vita ad un concetto che sempre più spesso funziona. Valorizzare le imprese locali come primo punto, ma anche aprire le vendite anche al mercato 2.0: «Non sarà difficile trovare clienti anche da fuori città – fanno sapere da Confcommercio – molti esercenti già sono sul mercato web, questa app aiuta l’espansione del mercato, un giusto connubio tra tradizione e innovazione, concetto sempre più caro alle nostre imprese».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli