Perugia verso Salò, cori e fumogeni al Curi per i giocatori

Ampiamente annunciata, la riunione c’è stata: cori e fumogeni a Pian di Massiano. La squadra ha assistito allo spettacolo in mezzo a due ali di tifosi. Quasi tutti con mascherina, pochi distanziamenti

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Qualche centinaio di tifosi – ultras ma anche famiglie – ha salutato l’ultimo allenamento del Perugia Calcio prima della partenza per Salò, dove la squadra di Caserta disputerà l’ultima partita di campionato e – si spera – della stagione di serie C. In caso di vittoria sarà Serie B, a meno di un anno dalla cocente retrocessione. E, se tutto andrà come sperano i tifosi, tornerà subito pure il derby con la Ternana: in Supercoppa, fra appena una settimana.

Cori e fumogeni al Curi

Ampiamente annunciata, la riunione c’è stata. Nessun disagio per l’ordine pubblico anche se le misure anticontagio non sono state tutte rispettate. Quasi tutti avevano mascherina. Cori e fumogeni all’antistadio di Pian di Massiano, dove non risuonavano da troppo tempo. La squadra ha assistito allo spettacolo in mezzo a due ali di tifosi. Quasi tutti con mascherina, pochi i distanziamenti. Sembra passata una vita dall’ultima volta che c’è stata una riunione del genere, il giorno della retrocessione. Domenica pomeriggio quell’onta può essere cancellata con una vittoria. E il caso ha voluto che proprio in queste ore il Pescara abbia di fatto detto addio alla serie B, perdendo a Cosenza. E Cosmi sia retrocesso col Crotone.

Grifo, che coincidenza: nel weekend decisivo il Pescara saluta la B | umbriaON

La conferenza stampa del tecnico

Feralpi Salò-Perugia, Caserta ringrazia i tifosi: «Daremo tutto»

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli