Piediluco, parte bando per campo ‘Ponticelli’

La Provincia di Terni avvia un nuovo iter dopo il passaggio a vuoto per la ‘Cupola’: concessione fino ad un massimo di 25 anni, canone da 3 mila euro

Condividi questo articolo su

di S.F.

Sotto con un altro tentativo. La Provincia di Terni è ancora alle prese con gli impianti sportivi – di recente c’è stato il passaggio a vuoto per la ‘Cupola’, senza dimenticare le condizioni del ciclopattinodromo ‘Pioli’ – e nelle ultime ore ha lanciato un nuovo bando per la concessione di gestione e manutenzione di un ulteriore campo di calcio: si tratta del ‘Ponticelli’ di Piediluco, anni fa utilizzato per l’ultima volta dagli Steelers Terni del football americano a nove.

NESSUNA OFFERTA PER LA ‘CUPOLA’ DI VIALE TRIESTE

L’impianto ha ospitato gli Steelers

Le condizioni

Basta dare un’occhiata all’impianto per capire che c’è da metterci mano e anche tanto. Si parte dal valore presunto della concessione – calcolato sugli introiti annui per i 25 anni di gestione previsti, ma è un numero che può scendere in fase di gara – pari a 189 mila euro, mentre il valore del canone annuo per la Provincia di Terni è di 3 mila euro. La deadline per la presentazione delle offerte è fissata al 16 aprile. Il bando è aperto a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva o federazioni nazionali. Infine occorre essere iscritti alla Camera di commercio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli