Regionali Umbria, M5S: deadline e Rousseau

La nota del blog delle stelle in vista delle elezioni del 27 ottobre: candidature entro il 10 settembre, poi entra in gioco la piattaforma

Condividi questo articolo su

Regionali dietro l’angolo in Umbria. Tra un mese e mezzo, il 27 ottobre, si andrà al voto e i vari partiti si stanno organizzando per l’appuntamento elettorale: attraverso il ‘Blog delle stelle’ il M5S ha pubblicato una nota in tal senso, dando la deadline per la presentazione delle candidature. A seguire ci sarà la votazione sull’ormai celeberrima piattaforma Rousseau.

IL REGOLAMENTO M5S PER LE REGIONALI: DOCUMENTO

Le candidature

«I candidati – si legge nella nota – che formeranno la lista del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali in Umbria, saranno determinati da una votazione online su Rousseau. Tutti gli iscritti, con documento certificato e residenti in Umbria, se in possesso dei requisiti necessari, possono avanzare la loro candidatura entro il termine perentorio delle ore 12 di martedì 10 settembre, accedendo alla funzione open candidature presente su Rousseau. Non sono consentite iniziative di autopromozione sia relativamente alla candidatura che per la votazione online». Su tutto c’è la supervisione di Luigi Di Maio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli