Rissa tra italiani ed albanesi: 4 denunce

Umbertide – I carabinieri hanno chiuso il cerchio a tre settimane dalla zuffa. Per loro anche la sanzione per l’assembramento

Condividi questo articolo su

Si sono azzuffati la sera del 31 dicembre in un piazzale del centro urbano di Umbertide e ora, a distanza, di tre settimane, i carabinieri della locale stazione hanno chiuso il cerchio. Quattro persone, due italiane ed altrettante albanesi tra i 28 ed i 47 anni, sono stati denunciate per rissa.

Le botte

I militari la sera stessa erano riusciti ad individuare solo uno dei partecipanti che, tuttavia, aveva rifiutato di dare ulteriori elementi utili. Solo grazie alle testimonianze è stato possibile ricostruire la dinamica della rissa: i quattro, già note alle forze dell’ordine, si erano confrontati per futili motivi. Decisivo anche il fatto che uno di loro era andato al pronto soccorso – sei giorni di prognosi, ad avere la peggio uno degli albanesi con quindici – in seguito ad alcune lesioni subite per il litigio. Per loro c’è anche la sanzione amministrativa per la violazione delle norme anti assembramento.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli