Ritrovata la donna scomparsa domenica

Città di Castello: della 75enne P.L. si erano perse le tracce mentre era intenta a cercare funghi. Si trova in buone condizioni

Condividi questo articolo su

Lieto fine per la donna scomparsa – P.L., vedova originaria di Monte Santa Maria Tiberina – domenica pomeriggio a Castelrotto in Altotevere, nella zona di Città di Castello. Dopo oltre un giorno di ricerche è stata ritrovata in buone condizioni martedì mattina.

Elicottero sul posto Le ricerche erano fin dalla serata di domenica: sul posto una task force composta da carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Impegnato anche un elicottero e il gruppo cinofilo dei vigili del fuoco: sono arrivati anche da Arezzo, visto che i cinofili di Perugia erano stati impegnati nelle ricerche dell’anziano ritrovato morto a Magione proprio domenica pomeriggio.

Era andata per funghi L’allarme era stato dato dai familiari nel tardo pomeriggio di domenica: era uscita domenica per cercare funghi ma non ha più fatto ritorno a casa. Le ricerche sono partite immediatamente e hanno portato all’esito più sperato: buone condizioni, seppur in forte stato di ipotermia a causa delle temperature notturne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli