Roberto Breda a un passo dalla Ternana. Lunedì in città

Il tecnico trevigiano pronto a ritornare in rossoverde dopo l’esperienza dell’annata 2015-2016

Condividi questo articolo su

Aggiornamento

Roberto Breda sarà con ogni probabilità a Terni nel pomeriggio di lunedì, per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà alla Ternana fino al termine della stagione. Prevedibile un accordo fino a giugno 2024, con rinnovo automatico od opzione in caso di salvezza. Il tecnico trevigiano, che avrà con se uno staff ‘small size’ (non più di tre collaboratori), dovrebbe essere presentato nella serata di martedì.


di G.G.

La trattativa dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Ancora qualche dettaglio da limare e poi l’annuncio: Roberto Breda prende il posto di Cristiano Lucarelli e guiderà la Ternana alla disperata ricerca di una salvezza complicatissima.

28 SETTEMBRE 2015, ROBERTO BREDA TECNICO DELLA TERNANA
GIUGNO 2016, BREDA LASCIA LA TERNANA PER L’ENTELLA

La presentazione e il destino di Lucarelli

Roberto Breda dovrebbe essere presentato alla stampa nella giornata di martedì, successivamente al primo allenamento sotto la sua gestione. Insieme al cinquantaquattrenne tecnico trevigiano dovrebbero arrivare in rossoverde alcuni uomini del suo staff. Ancora da definire, invece, i termini della ‘separazione’ da Cristiano Lucarelli, con le parti orientate  a lasciarsi in buoni rapporti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli