Rugby, Perugia e Terni: le sfide del weekend

I biancorossi a Roma contro la Primavera Rugby. Debutto casalingo a borgo Rivo per i rossoverdi di Turetta: c’è il Cecina

Condividi questo articolo su

Tempo di esordio casalingo per il Terni Rugby di coach Turetta. Dopo tre gare in trasferta, i rossoverdi domenica scenderanno in campo a borgo Rivo contro gli Emergenti Cecina, squadra che occupa il secondo posto in classifica del campionato di serie C1. In serie A invece trasferta romana per la Barton Cus Perugia, sul terreno della Primavera Rugby.

 Il XV della seniores rossoverde sarà in campo alle 14.30 dopo l’impegno dell’Urr, che scenderà in campo alle 12.30 nel recupero della partita con la Ottopagine Benevento, rinviata a causa dell’alluvione che aveva colpito la Campania: le ragazze di Depretis e Vecchi verranno poi premiate lunedì sera a Napoli nell’ambito de ‘L’Amico atletico 2015’.

In mattinata tocca invece – si inizia alle 11 – all’Under’ 14, opposta ai pari età del Siena. L’Under’ 16 andrà invece a Città di Castello per la sfida ai padroni di casa. Sabato pomeriggio infine concentramento dell’Under’ 12 a Perugia.

Terza trasferta stagionale per la Barton Cus Perugia, nel campionato nazionale di serie A. Domenica pomeriggio, alle 14.30, i biancorossi di Alessandro Speziali saranno impegnati a Roma sul campo della Primavera Rugby per la partita valida per la quinta giornata.

In serie C2 appuntamento con il derby: alle ore 14,30, sul campo di Pian di Massiano, la Limmi Cus Perugia affronterà l’Amatori per la partita valida per la quinta giornata del campionato regionale.

‘Under’ biancorosse Quarta giornata del campionato nazionale élite ‘Under’ 18. La Barton Cus Perugia ospiterà domenica a partire dalle 12.30 gli Amatori Parma; in campo anche l’Under’ 16, sempre impegnata in élite. Infine l‘Under’ 14 biancorossa che, infine, sarà impegnata domenica mattina (ore 11) a Prato Sesto per il campionato toscano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli