Sabato 12 gennaio amichevole di prestigio per il Perugia che affronterà l’Empoli di Beppe Iachini allo stadio Castellani.
Prova sul campo
Sarà un’occasione per recuperare il ritmo partita in vista della sfida di campionato col Brescia, in programma sabato 19 al Curi; al tempo stesso Nesta potrà provare in squadra i nuovi acquisti, a cominciare da Umar Sadiq, che dovrebbe essere ufficializzato A breve. Proprio contro l’Empoli esordì – era il 18 maggio del 2018 – Alessandro Nesta sulla panchina del Perugia, alla fine dello scorso campionato, quando il tecnico romano fu chiamato a sostituire Roberto Breda proprio all’ultima partita della stagione regolare, alla vigilia dei playoff. Quel giorno l’Empoli festeggiava la matematica promozione in serie A e vinse per 2-1.
Mercoledì Santopadre in tv
Il presidente del Perugia sarà ospite mercoledì del telegiornale della Rai per fare il punto sul mercato e sulla stagione in corso: Santopadre ha così onorato una promessa fatta nei mesi addietro alla testata regionale.
Il ‘caso’ Leali
Arrivato come il salvatore della patria, dopo sei mesi è finito in panchina e ora è alla ricerca di una squadra dove finire la stagione, con la speranza magari di tornare al Perugia nel dopo Gabriel con nuova linfa. In vantaggio c’è il Livorno dell’ex Breda, ma anche Cosenza e Foggia. Poi si parla anche di destinazioni straniere. Potrebbe partire anche il giovane Perilli, neo 24enne.