NB: il video è di proprietà di Eleven Sports, www.umbriaon.it si limita a metterlo a disposizione dei propri lettori in modalità ‘embed’.
Si interrompe al Riviera delle Palme il cammino del Perugia Calcio, ma comunque il pari è da prendere come un ottimo risultato, considerando le tante assenze della vigilia. Ottima la prova di Melchiorri, autore del gol del pari e pienamente recuperato alla causa. Da verificare le condizioni di Murano, che ha accusato un problema muscolare. E mercoledì al Curi arriva il Padova capolista.
Sambenedettese-Perugia 1-1: il tabellino
SAMBENEDETTESE: Nobile, D’Ambrosio, Enrici, Di Pasquale, Botta, D’Angelo (16′ st Nocciolini), Shaka Mawuli, Angiulli, Scrugli, Lescano (16′ st Bacio Terracino), Liporace (27′ st Malotti)
A disp: Laborda, Biondi, Occhiato, Rocchi, Serafino, Masini, De Goicoechea, Lavilla, De Ciancio. All. Zironelli
PERUGIA: Fulignati, Sgarbi, Monaco, Rosi, Favalli, Dragomir, Moscati (44′ st Vanbaleghem), Sounas (28′ st Falzerano), Cancellotti, Melchiorri, Murano (20′ st Bianchimano).
A disp. Bocci, Baiocco, Angella, Burrai, Konate, Lunghi, Tozzuolo. All. Caserta
ARBITRO: Mario Vigile di Cosenza (Alberto Zampese di Bassano del Grappa – Andrea Torresan di Bassano del Grappa) IV° ufficiale: Niccolò Turrini di Firenze
RETI: 20′ pt Botta (rig.), 39′ pt Melchiorri
NOTE: ammonito Sgarbi, Angiulli