Mentre, nel girone C, la Ternana ne fa ancora 5, battendo alla Cavese, nel girone B arrivano ottime notizie per Gubbio e Perugia, sul fronte Covid-19
SAMBENEDETTESE-PERUGIA: LA VIGILIA DI CASERTA (VIDEO)
Le positività e gli infortuni
La notizia è importante: Gabriele Angella torna a disposizione di Fabio Caserta ed è impiegabile in tutto e per tutto. Il difensore – assente da quando la società aveva annunciato la positività di un calciatore – non ha particolari problemi fisici, quindi si candida a partire dal primo minuto. Percorso inverso, invece, per Elia e Crialese, che escono dai convocati e tolgono al tecnico due pedine importanti sulle fasce. Ricordiamo che proprio in questi giorni il Perugia Calcio ha annunciato le positività di due elementi della rosa.
LE PARTITE DEL PERUGIA TORNANO IN TV
I convocati di Caserta per la Sambenedettese
Portieri: Fulignati, Bocci, Baiocco.
Difensori: Rosi, Sgarbi, Angella, Monaco, Tozzuolo, Cancellotti.
Centrocampisti: Favalli, Burrai, Dragomir, Sounas, Konate, Moscati, Vanbaleghem, Falzerano.
Attaccanti: Melchiorri, Murano, Lunghi, Bianchimano.
A Gubbio rientra Gomez
Il Gubbio non gioca per il mini-focolaio fra le fila della Triestina, ma intanto da Gubbio arriva un’ottima notizia. Juanito Gomez è tornato ad allenarsi. Vuol dire che l’ultimo tampone è risultato negativo. Lunedì nuovi tamponi a 48 ore dalla partita. Se verrà confermata la negatività , dopo aver sostenuto visita idoneità , è immaginabile che il giocatore possa essere disponibile già per il turno infrasettimanale. Juanito in campo a Ravenna o, al più tardi, domenica prossima nel turno casalingo contro la Virtus Verona. Finisce così un mese d’inferno per il giocatore argentino.