Scherma: Boscia, incarico prestigioso

Il vice presidente del Circolo scherma di Terni chiamato a far parte della Commissione giuridica della Federazione internazionale

Condividi questo articolo su

Gli atleti, in pedana, centrano risultati a ripetizione, ma il Circolo della Scherma di Terni va forte anche con chi la pedana l’ha lasciata, pur continuando ad occuparsi – a livelli diversi – di uno degli sport che vanta tradizioni di eccellenza in città.

82185-congress-better

Il congresso di Mosca

Boscia E’ il caso dell’avvocato Pier Luigi Boscia, vice presidente del circolo ternano, che nell’ultimo congresso della Federazione Internazionale Scherma, che si è tenuto  a Mosca, è stato chiamato a far parte della Commissione giuridica internazionale.

La Commissione Quello della Commissione nella quale opererà Boscia è un ruolo particolarmente delicato, in quanto lavora a tutte le proposte di modifica degli statuti, prepara i testi di tutte le proposte da presentare al Comitato esecutivo prima della presentazione al Congresso. La Commissione, poi, esamina tutti i testi giuridici  utili al Comitato esecutivo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli