Schianto fra Perugia e Assisi: 6 persone ferite

L’incidente, avvenuto domenica mattina all’altezza di Ospedalicchio, ha coinvolto due auto. Sul posto 118, Stradale e Vigili del fuoco

Condividi questo articolo su

Pauroso incidente domenica mattina lungo la Strada Statale 75, all’altezza di Ospedalicchio di Bastia Umbra, fra Perugia e Assisi, sulla carreggiata che viaggia in direzione della città Serafica. Per fortuna non ci sono vittime ma il bilancio è di sei persone ferite, trasportate al pronto soccorso in codice ‘giallo’. Una sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

L’incidente (foto P. Punzi)

L’incidente Lo schianto è avvenuto poco prima delle 12 di domenica mattina. Coinvolte due auto: una Fiat Punto e una Citroen. La dinamica è da chiarire: sono in corso le indagini da parte della Polizia Stradale di Perugia. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze che hanno soccorso i feriti e li hanno trasportati nei nosocomi di Foligno e Perugia. Destano preoccupazione le condizioni di un uomo, di origine africana, i cui arti inferiori sono rimasti intrappolati fra le lamiere dell’auto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli