Serie B al via. Per i bookmakers Grifo più attrezzato delle Fere

Si inizia venerdì sera con Parma-Bari. Sabato tocca al Perugia, domenica alla Ternana: le quote delle agenzie per vittoria del campionato e promozione

Condividi questo articolo su

Ci siamo, venerdì sera inizia la serie B 2022-2023 con l’opening con Parma-Bari. Perugia e Ternana stanno ancora sistemando le rispettive rose tra acquisti – in questa fase più attivi i rossoverdi dopo settimane di impasse – e cessioni: per il momento, secondo i bookmakers, i biancorossi sono meglio attrezzati nell’ambito della lotta per la promozione.

TERNANA: ECCO COULIBALY E FAVILLI PER LUCARELLI

Massimiliano Santopadre e Stefano Bandecchi

Le favorite per la promozione

C’è unanimità per quel che concerne la favorita alla promozione in serie A. Secondo le principali agenzie di scommesse – il raffronto lo propone il portale theplayer.com – è il Genoa a partire davanti a tutti con quote che oscillano dall’1.91 al 2 per il trionfo; a seguire ci sono Cagliari, Parma, Benevento, Brescia e Pisa. In fondo Südtirol e Cosenza con quote di 41 e 51. Per quel che concerne le umbre il Perugia viene dato tra l’8 ed il 9 per il 1° posto, la Ternana tra 8.50 e 11.

PERUGIA, LINEA VERDE

Fabrizio Castori e Cristiano Lucarelli

La vittoria

Chiaro che la questione non cambi molto se si parla di vittoria del campionato. Genoa sempre in pole (il confronto è tra cinque agenzie) con quote che variano da 3.50 a 5, quindi Cagliari (da 4.50 a 5) e Parma (da 6.50 a 8); in fondo sempre i trentini ed i calabresi. Capitolo umbre: il Perugia in questo caso viene dato tra il 26 ed il 30 (11°) e la Ternana tra 29 e 41 (13°). Entrambe a centro classifica. Tutto sulla carta. Poi il campo, come spesso accade, magari dirà altro. I conti si faranno alla fine. Intanto Fabrizio Castori e Cristiano Lucarelli sono pronti per i rispettivi debutti a Palermo e Ascoli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli