La scia post ‘Burian’ continua a creare problemi ai campionati professionistici italiani di calcio. La nuova ondata di maltempo ha costretto la Lega della serie C a disporre il rinvio di Fano Gubbio: il match era previsto per sabato pomeriggio alle 18.30.
La nota «L’As Gubbio – la comunicazione della società rossoblù – comunica che la Lega, vista la richiesta dell’autorità competente in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara Fano-Gubbio venga rinviata a data da destinarsi».
Il rinvio è arrivato in seguito al sopralluogo di venerdì mattina del Gos allo stadio ‘Mancini’. La presenza di neve e ghiaccio sugli spalti impedisce la disputa della sfida per motivi di sicurezza.
Stesso discorso per Gubbio-Teramo, gara valevole per l’ottava giornata del campionato nazionale ‘Berretti’. La sfida si sarebbe dovuta disputare sabato alle 14.30 all’impianto sportivo ‘Cambiotti’.