Sir Safety, Grbić: «Siamo pronti»

Mercoledì l’andata dei ‘playoffs 6’ contro lo Skra Bełchatów

Condividi questo articolo su

Sir Safety Perugia-Skra Bełchatów, ci siamo. Tutto pronto in casa bianconera per l’andata dei ‘playoffs’ 6 al PalaEvangelisti contro i campioni di Polonia, in programma mercoledì.

Nikola Grbić

Nikola Grbić

L’ostacolo finale È rimasto l’ultimo gradino da scalare, il più duro prima del sogno di Berlino. Si tratta del Bełchatów di coach Falasca, uno dei top team in Europa, formazione dalle grandissime qualità tecniche e con alle spalle l’incredibile entusiasmo che si respira in Polonia per il mondo della pallavolo. Ci sarà un PalaEvangelisti che sarà uno spettacolo, vero uomo in più dei ‘Block Devils’, capace di soffiare dietro le spalle dei giocatori per provare a portarli verso l’ennesima grande impresa.

Buona condizione per la Sir Safety, che arriva al grande evento di mercoledì sera – inizio ore 20,30 – dopo quattro vittorie consecutive tra Champions e SuperLega: «Credo che arriveremo – spiega il tecnico Nikola Grbić – pronti e preparati a questa sfida. Parlare del Bełchatów è facile, basta leggere il loro roster per capire perché sono arrivati fin qui e perché hanno vinto due volte con la Lube nel turno precedente. Sarà sicuramente una gara ed una doppia sfida molto molto difficile, però sono fiducioso nei nostri mezzi e certo che faremo alla grande la nostra parte in campo. Se poi questo basterà per conquistare la ‘Final Four’ solo il campo potrà dirlo».

 

 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli