Spettacolo ginnastica al ‘De Santis’ di Terni

Giovedì sera in un affollato palatennistavolo manifestazione finale Ceffas per la ginnastica artistica/ritmica femminile

Condividi questo articolo su

Un ‘Aldo De Santis’ dai grandi numeri quello che ha ospitato giovedì sera. Perché al palatennistavolo si sono ritrovate bambine e ragazze – circa 200 il numero complessivo – per la manifestazione finale di ginnastica artistica e ritmica del Ceffas, il Centro di formazione fisica e di avviamento allo sport.

Sulle note dei brani musicali le piccole atlete si sono esibite nelle classiche esercitazioni artistiche e ritmiche. Notevole il seguito sugli spalti, con una delle due – genitori e curiosi – tribune esaurite. L’attività ha coinvolte solo bambine e ragazze visto che lunedì scorso era andata in scena la manifestazione finale dedicata ai maschi (minibasket, calcetto e avviamento allo sport).

Il Ceffas organizza inoltre attività per gli adulti (ginnastica, circa 270 iscritti) e – corso sperimentale – per donne mastectomizzate. Con l’inizio dell’estate prenderanno il via i consueti centri estivi e i corsi di perfezionamento al nuoto; presenti giovedì sera al palatennistavolo il presidente Ceffas Pierluigi Spinelli, il responsabile tecnico Giuseppe Lucentini e gli otto tecnici. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli