Fere a Frosinone senza mezzo centrocampo. Tanti tifosi al seguito

Ternana in terra ciociara senza Palumbo, Proietti e Agazzi. In dubbio Falletti. Lucarelli: «Ci sarà da correre tanto»

Condividi questo articolo su

Buon momento di forma, trasferta relativamente vicina e posizione di classifica che non dispiace. La Ternana torna in campo sabato pomeriggio a Frosinone e, così come accaduto nell’ultimo precedente del 24 ottobre 2017, saranno oltre 750 i tifosi al seguito delle Fere in terra ciociara: ancora niente conferenza stampa pre match per Cristiano Lucarelli, alle prese con l’assenza di Proietti. oltre alle indisponibilità di capitan Defendi – negativizzato dalla positività al Covid – e Palumbo. Sarebbe stata dura con l’organico al completo, figuriamoci ora. Calcio d’inizio alle 14.

LE PAROLE DI LUCARELLI ALLA VIGILIA – VIDEO

Rebus centrocampo. Dubbio Falletti

Nel primo pomeriggio le Fere hanno svolto la seduta di rifinitura, quindi la partenza per il Lazio. C’è una sorpresa negativa: nell’elenco dei 24 convocati, al di là dei giocatori già citati, non figura Agazzi ed è un discreto problema considerando che il trainer toscano avrà a disposizione per la mediana solo Koutsoupias, Mazza, Paghera e Salzano. Non il massimo. C’è invece Falletti, seppur in dubbio a causa del colpo al costato subito nel corso della sofferta vittoria di misura sul Crotone.

Frosinone-Ternana 4-2: «Serve un mago»

Il Frosinone: un solo ko in campionato

I laziali sono i menu battuti in campionato – in compagnia del Lecce – con appena un ko all’attivo, quello interno con il Cittadella in avvio di ottobre. Per il resto 5 vittorie e 9 pareggi con appena tredici gol al passivo. Sarà tosta. Fabio Grosso può contare su calciatori del calibro di Casasola, Zampano, Garritano, Maiello, Gori, Ciano e il capocannoniere Charpentier. Indisponibile Rohdén. Come reso noto dagli stessi tifosi, la curva nord rossoverde giungerà a Frosinone in treno, come ai vecchi tempi. Direzione di gara affidata a Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli