Ternana a luci rosse: Ceravolo versione ‘hot’

Terni, su alcuni siti web sono spuntati alcuni scatti ‘adamitici’ – e datati – dell’attaccante rossoverde. Nasce un caso?

Condividi questo articolo su

Nella tribolata stagione della Ternana ora c’è anche uno ‘scandalo rosa’, o per meglio dire ‘a luci rosse’. Sul sito web canadese omgblog.com sono infatti spuntate alcune foto – poi rilanciate da altri siti, come i brasiliani putinho.com.br e gayson.com.br – che ritraggono l’attaccante rossoverde Fabio Ceravolo in versione ‘adamitica’.

Le foto Quelli mostrati sono, tra gli altri, alcuni selfie – a una prima occhiata piuttosto datati – scattati all’interno di quello che sembra un bagno di casa. Ma ci sono anche immagini scattate negli spogliatoi di qualche stadio e durante alcune sedute terapeutiche alle quali il calciatore si è sottoposto.

Scandalo Le foto, rilanciate dai sito web attraverso i social, hanno mandato in subbuglio le fan (e anche parecchi fan, a giudicare dal ‘taglio’ dei siti in questione) italiani e non dell’attaccante. Come possano essere arrivate fin lì è, al momento, un mistero destinato a far discutere.

Una vendetta? Restano per ora gli scatti – non censurati e piuttosto espliciti – che riguardano il calciatore della Ternana e che, visto il particolare momento in cui sono stati fatti circolare, fanno anche sorgere il dubbio di una possibile ‘vendetta’ nei suoi confronti e potrebbero sollevare forse anche un caso giudiziario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli