Ternana ciclismo, top ten Fiorelli e Borseti

Prestigiosi piazzamenti per i due esordienti nel 1° ‘Trofeo Garofoli’ di Castelfidardo

Condividi questo articolo su

Gli Esordienti della Ternana ciclismo confermano l’ottimo stato di forma conquistando due prestigiosi piazzamenti nel 1° ‘Trofeo Garofoli’ di Castelfidardo, in provincia di Ancona. Al termine di una gara durissima Lorenzo Fiorelli e Lorenzo Borseti, i secondo anno guidati da Marco Nicoloso, hanno conquistato la nona e la decima piazza.

Una gara a eliminazione che, giro dopo giro, ha portato il gruppo ad assottigliarsi. A due giri dalla fine gli atleti rossoverdi hanno cercato di prendere il controllo delle operazioni per cercare di recuperare lo svantaggio dal tandem di testa e dai loro più immediati inseguitori. Tutto ciò non è bastato a recuperare lo svantaggio: nello sprint di gruppo per il sesto posto Fiorelli e Borseti si sono fatti valere entrando nei primi dieci.

Esordienti primo anno Sfortunati i due ragazzi più giovani della squadra. Penalizzati infatti da incidenti meccanici gli esordienti Lorenzo Conti e Stefano Nicoloso.

Settimo Dalhaug  Nel 1° ‘Trofeo Città di Maltignano – Memorial Ascenzio Fanini – Memorial Vincenzo di Matteo’ gli atleti rossoverdi sono stati grandi protagonisti. Settimo lo junior norvegese, buone prove di Gabriele Lancia, Raffaele Lancia, Gabriele Carlone e dello sfortunato Pierluca Dandolo, caduto nel finale.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli