Ternana futsal, c’è la 23enne Menichelli

Il portiere, ex Olimpus e biancocelesti, nuovo acquisto rossoverde: «Torno in A dopo due anni, c’è voglia di rimettersi in gioco»

Condividi questo articolo su

C’è anche il nuovo portiere per la Ternana Celebrity. Da Viterbo a Terni, in rossoverde arriva la 23enne Veronica Menichelli: per lei trascorsi all’Olimpus e alla Lazio C5. Ora l’avventura da ‘Ferella’.

Veronica Menichelli ai tempi della Lazio (foto Instagram veronica2801)

Ritorno in A La Menichelli spiega che «alcuni anni fa ero stata contattata, poi per decisioni diverse, le strade si sono separate, ma ora dopo tempo, si sono riunite; sono dovuta scendere di categoria per motivi lavorativi, ho fatto comunque una bella esperienza nella società in cui stavo. Le sensazioni sono bellissime, ancora devo realizzare! Ritorno in serie A dopo 2 anni, ho voglia ancora di rimettermi in gioco, e dimostrare che ci sono ancora». Per quel che concerne la tipologia di atteggiamento in campo, la neo portiere rossoverde spiega che «voglio che la squadra si fidi di chi ha dietro, non mollo mai».

La scelta Si parte dalla supercoppa con il Montesilvano: «La prima partita ufficiale sarà proprio quella, una partita secca dove può succedere di tutto; tra le squadre che hanno dimostrato di più in questi ultimi anni, sarà una bella partita, si dovrà partire bene già da lì. Sono arrivata in una società con progetti seri e determinati, con la voglia di giocarsi tutto, con acquisti importanti. La Ternana Femminile nel futsal è una società molto importate, negli ultimi anni, è quasi riuscita sempre ad andarsi a giocare lo scudetto, è una società che sa quello che vuole, e cerca sempre di migliorarsi anno dopo anno». Infine accenno ai trofei da vincere: «Sarebbe bello poterli vincere tutti e quattro, ma sarà dura. Per il momento, dico che sarebbe bello poter conquistare la Champions, non è stata vinta ancora da nessuna italiana. Ma non pronunciamoci prima dell’inizio, inizieremo a lavorare per poter essere in grado di lottare in tutte e quattro le competizioni».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli