Ternana Futsal, chiusura a Torino

Domenica termina il cammino rossoverde nel gruppo A, poi l’avventura nei playoff

Condividi questo articolo su

Torino è l’ultima tappa di campionato per la Ternana Futsal. Le ‘Ferelle’ chiuderanno domenica in Piemonte il cammino nel gruppo A, per poi iniziare l’avventura nei playoff: il terzo posto è ormai in cassaforte da diverse settimane.

Un posizionamento in campionato che consentirà alle rossoverdi di essere inserite nella parte di tabellone con meno big: come squadra che ha chiuso il girone sul gradino più basso del podio, infatti, avrà diritto ad accedere al lato sinistro della graduatoria, quello senza Lazio e Montesilvano. Una griglia playoff che agli ottavi regalarà una compagine del sud: l’avversaria sarà una tra Salandra, Locri e Salinis, proveniente dal gruppo C.

Negli allenamenti settimanali le migliori sono sembrate Pascual e Bisognin, che hanno ben impressionato il tecnico Marco Shindler: domenica tuttavia la spagnola non parteciperà all’incontro per squalifica, mentre la brasiliana sarà risparmiata perché in diffida, anche se volerà a Torino con il resto del gruppo.

Amichevole di preparazione Domenica 19 aprile, in attesa dell’avvio dei playoff,  le ‘Ferelle’  affronteranno con molta probabilità una formazione qualificata ai playoff.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli