Ternana Futsal, Gómez in rampa di lancio

Le rossoverdi ospiti sul campo del Plavan Robbio. Possibile debutto per la calcettista argentina

Condividi questo articolo su

Caccia alla settima vittoria consecutiva per le ‘Ferelle’ di Simone Pierini. Le rossoverdi saranno impegnate nel weekend a Robbio, nella trasferta più lunga della stagione. Con una novità, attesa a lungo: la convocazione dell’astro argentino Maria Pia Gómez.

Il rinforzo La terra albiceleste sta regalando infatti il tanto agognato transfert per Gómez, che nelle ultime ore dovrebbe far parte della lista delle convocate per Robbio. Le rossoverdi sono pronte ad affrontare un Plavan Robbio proveniente da sei pesantissime sconfitte con un score di nove reti fatte e ben ottantadue al passivo. Appuntamento comunque da non prendere sottogamba per la Ternana, a caccia delle due squadre in vetta, Kick Off e Isolotto Firenze.

Giovedì grasso Intanto in casa ‘Ferelle’ un giovedì grasso all’insegna dello spirito di gruppo e del divertimento, caratterizzato comunque da serietà e voglia di lavorare. Al termine della seduta si è svolta infatti una partitella con tutta la squadra in maschera: in campo la piratessa Exana, la cat woman Gabi Tardelli, alla diavoletta Üveges e via via tutte le altre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli