Ternana Futsal, Open day: festa e novità

Venerdì l’appuntamento che apre la stagione delle ‘Ferelle’ tra celebrazioni e abbraccio della tifoseria

Condividi questo articolo su

In casa Ternana Futsal la macchina è pronta a ripartire. Meno tre al primo appuntamento della stagione: l’Open day, che venerdì al palaDiVittorio – il via alle 18 – permetterà ai tifosi di riabbracciare le campionesse d’Italia. Tra novità e celebrazioni., in attesa di conoscere il futuro di Neka, tentata dall’avventura reatina.

Da venerdì possibile acquistare la maglia scudettata

Da venerdì possibile acquistare la maglia scudettata

La presentazione Le ‘Ferelle’ veranno presentate una ad una con un maxischermo che riprodurrà i gol e le migliori giocate di ognuna: un tappeto tricolore e la scritta Ternana campione d’Italia guideranno ogni singola ragazza verso il centro del campo dove ad attendere ci sarà la tifoseria per il primo grande abbraccio. Gadgets e sorprese saranno riservati anche a tutti gli appassionati sugli spalti che verranno premiati dalle stesse giocatrici: presenze importanti, ma top secret per quanto riguarda gli ospiti d’onore che arricchiranno la serata.

Marco Shindler: parte la difesa del titolo italiano

Marco Shindler: parte la difesa del titolo italiano

Seduta e sala trofei A seguire il primo allenamento della stagione con una partitella (Ternana Femm. A – Ternana Femm. B): l’ingresso sarà gratuito e libero; inoltre all’interno del palazzetto verrà inaugurata per la prima volta in assoluto la sala trofei e il nuovo corner shop delle ‘Ferelle’ con prodotti ufficiali.

Le magliette scudettate Si potrà acquistare così non solo la maglia celebrativa, ma anche le maglie originali da gara con lo scudetto sul petto, oltre alla sciarpa con la scritta Ternana Femminile campione d’Italia e il libro fotografico ufficiale. Tante ragioni, la principale è una per assistere all’evento: riabbracciare chi ha portato il primo scudetto della storia sulla maglia rossoverde. E rivivere le emozioni di quel 17 giugno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli