Ternana, nuovo ‘giro’ sul campo in sintetico

Niente antistadio Taddei per i rossoverdi, costretti al trasferimento temporaneo alla Terni Est in via Vulcano: Salzano e Defendi non in gruppo

Condividi questo articolo su

Niente Taddei per i rossoverdi. C’è anche chi brucia legna

Riecco il sintetico per la Ternana a due giorni dalla trasferta di Monza. Non il sogno di Luigi De Canio e dei calciatori rossoverdi, ma si fa di necessità virtù: c’è da sistemare il manto erboso del ‘Liberati’ e l’antistadio ‘Taddei’ non è al massimo delle condizioni dopo le intense piogge degli ultimi giorni. E quindi tutti in via Vulcano per la penultima seduta di preparazione al confronto con Reginaldo e compagni: per Marino Defendi e Aniello Salzano ancora niente allenamento in gruppo.

TERNANA, NIENTE COPPA ITALIA FINO AL 30 GENNAIO: LA LEGA PRO ALLEGGERISCE IL TOUR DE FORCE ROSSOVERDE

Da Campitello a borgo Bovio

Il lavoro in via Vulcano

In definitiva non una settimana ‘liscia’ per i rossoverdi – giovedì le ‘Fere’ si erano allenate nei cinquanta metri di fronte alla curva San Martino – in quanto ad allenamenti. Vuoi per il maltempo o per le condizioni del manto erboso del Taddei (consequenziale alle intense precipitazioni che hanno colpito la città) il gruppo è stato costretto a trasferirsi sul terreno sintetico del Terni Est: il trainer lucano si è focalizzato sugli schemi offensivi, studiando soluzioni anche – esempio – dalle rimesse laterali. Senza Vives, Rivas, Defendi e Salzano, con quest’ultimi due che salvo sorprese saranno convocati per il viaggio in Brianza. Out anche Altobelli e lo squalificato Pobega.

Movimento al ‘Liberati’

Movimento al bar dei distinti A

Intanto nello stadio rossoverde si procederà a breve con la nuova semina e il posizionamento di nuova sabbia silicea per tentare, quantomeno, di avere un manto erboso discreto per il derby dell’11 novembre con il Gubbio. Non solo: operazioni in corso anche all’interno dell’area bar dei distinti ‘A’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli