Ternana, Tagliavento nuovo club manager

L’ex arbitro internazionale si occuperà di aspetti tecnici e d’immagine. La società: «Massima sintonia con il presidente Ranucci»

Condividi questo articolo su

L’ex arbitro internazionale Paolo Tagliavento, 46 anni da compiere a settembre, è il nuovo club manager della Ternana Calcio. Ad ufficializzarlo è stata la stessa società di via della Bardesca.

L’annuncio «La Ternana Calcio – riporta la nota – ha il piacere di comunicare l’ingresso nei proprio quadri dirigenziali del signor Paolo Tagliavento. Ex arbitro internazionale (221 partite dirette in Serie A, 28 in Champions League e 32 in Europa League), ternano doc e tifoso rossoverde da sempre, profondo conoscitore del calcio italiano ed europeo e delle dinamiche che lo caratterizzano a tutto tondo. Tagliavento ha da subito instaurato un rapporto positivo con la società rossoverde, in particolar modo con il presidente Stefano Ranucci, con il quale sono immediatamente emerse stima reciproca e identità di vedute tanto da far accettare all’ex direttore di gara il ruolo di ‘club manager’. Un incarico che lo vedrà impegnato a 360 gradi nei diversi ambiti societari e tecnici».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli